Mercato mondiale gesture Recognition 2019-2024 Tecnologie emergenti, tendenze regionali, sfide, analisi dei fornitori chiave

Il rapporto di mercato di gesture Recognition analizza il potenziale di mercato per ciascuna regione geografica in base al tasso di crescita, ai parametri macroeconomici, ai modelli di acquisto dei consumatori e agli scenari di domanda e offerta del mercato. Il mercato gesture Recognition fornisce unanalisi dettagliata dei fattori trainanti, tendenze, sfide affrontate dai fornitori, analisi regionali, segmento per tipo, applicazioni dellintero settore. Il mercato gesture Recognition fornisce anche costi storici e futuristici, entrate, dati sulla domanda e lofferta, strategie di business, analisi della crescita.

Richiedi il PDF di esempio del rapporto allindirizzo – www.precisionreports.co/enquiry/request-sample/13999664

I venditori chiave nel mercato gesture Recognition sono
Intel Corporation
Jabil Inc.
Leap Motion Inc.
Microchip Technology Inc.
Sony Corporation
Elliptic Laboratories A/S
Thalmic Labs Inc.
Sony Corporation
Pyreos Limited
GestureTek Inc.
Fibaro Group SA
Eyesight Technologies Ltd
e molti altri.

Mercato gesture Recognition di Dynamics: –
Tendenze chiave del mercato:
 
 La tecnologia di settore si dovrebbe registrare una crescita significativa
 
 Touch-based riconoscimento dei gesti è costituito da schermi mono e multi-touch, che sono ampiamente usati in elettronica di consumo. Una singola funzione tattile può essere utilizzato in molti dispositivi, come smartphone. Per esempio, un tocco singolo colpo può essere utilizzato per accedere alla barra di menu in qualsiasi smartphone.
 
 riconoscimento dei gesti Multi-Touch-based è utilizzata nelle funzioni, come lo zoom-in, zoom-out, e tre dita screenshot negli smartphone. Funzioni, come scambio di desktop e laccesso al menu in Windows 10 si possono trovare sui trackpad dei portatili. Attualmente, il segmento di riconoscimento dei gesti touch-based domina il mercato ha studiato, grazie alla penetrazione di mercato elevata di computer portatili e smartphone che hanno le suddette funzionalità di base, e si prevede di rimanere lo stesso, nel periodo di previsione.
 
 Gli smartphone sono tenuti a testimoniare una crescita continua nel corso dei prossimi sei anni, come le aziende stanno spostando la loro attenzione verso la regione Asia-Pacifico, in particolare in India, con il lancio di basso costo e smartphone ricco di funzionalità. Questo dovrebbe avere un impatto positivo sulla crescita del mercato, studiata.
 
 telefoni Attualmente, i produttori di smartphone che stanno lanciando funzionalità di riconoscimento Incorporare touch-based gesto, come il doppio tap per il sonno e la veglia. Inoltre, i produttori di laptop stanno lanciando prodotti a basso costo che il riconoscimento basato su gesti tocco uso, in tal modo, aumentando la disponibilità della tecnologia.
 
 Nord America mercato dovrebbe avere una maggiore Condividi
 
 mercato del Nord America per il riconoscimento dei gesti è guidata dagli Stati Uniti, a causa della presenza di grandi imprese tecnologiche e start-up nel paese. investimenti in ricerca e sviluppo negli Stati Uniti è molto alta. Il paese produce i gradi più avanzati nel campo della scienza e dellingegneria e ad alto impatto pubblicazioni scientifiche. E il più grande fornitore di servizi di informazione, a livello globale.
 
 forme Profondo-apprendimento di una base per il riconoscimento dei gesti. Nel 2017, il mercato del software per lapprendimento in profondità nella regione è stato stimato a USD 80 milioni e può raggiungere i 130 milioni di dollari entro il 2019.
 
 Inoltre, in termini di intelligenza artificiale (tassonomia include prodotti di riconoscimento basati su gesto e fornitori di servizi), gli Stati Uniti occupa la posizione di leader con 415 aziende, seguita dal Regno Unito con 67 aziende, e il Canada con 29 aziende. finanziamento medio sollevato dalle società, in particolare, nel campo del controllo gesto è di USD 7,8 milioni.
 
 Thalmic Labs con sede in Canada fabbricato un dispositivo di riconoscimento gesto che può essere indossato sul braccio, chiamato Myo. Questo bracciale può essere integrato con varie applicazioni, come ad esempio presentazioni e di gioco, o come controller per i droni. In termini di domanda, gli Stati Uniti stanno aiutando nella ponendo le basi per vendite record delle ultime elettronica di consumo. reddito personale disponibile è aumentato del 1,8% nel 2017, ed è destinato ad aumentare di oltre il 2,0%, nel 2018. Di conseguenza, i ricavi nel settore dellelettronica di consumo si prevede che ammontano a USD 72.443 milioni nel 2018, negli Stati Uniti .

Per qualsiasi domanda, chiedi ai nostri esperti allindirizzo – www.precisionreports.co/enquiry/pre-order-enquiry/13999664

Regioni geografiche: –
– Stati Uniti
 – Canada
 – Messico
 – Germania
 – Regno Unito
 – Francia
 – Italia
 – Spagna
 – Cina
 – Giappone
 – India
 – Australia
 – Corea del Sud
 – GCC
 – Sud Africa
 – Brasile
 – Argentina

Domande con risposta nel rapporto sul mercato gesture Recognition: –
– Quali sono i fattori chiave che guidano, analisi per applicazioni e paesi sul mercato gesture Recognition?
– Che cosa sono le dinamiche, questa panoramica include lanalisi dellambito e lanalisi dei prezzi dei migliori profili dei fornitori di gesture Recognition?
– Chi sono le opportunità e le minacce affrontate dai venditori nello spazio gesture Recognition? Panoramica dellattività per tipo, applicazioni, margine lordo e quota di mercato
– Chi sono le opportunità, i rischi e la forza trainante del mercato gesture Recognition? Conosce lacquirente di materie prime a monte e gli acquirenti a valle
– Quale sarà il tasso di crescita del mercato, panoramica e analisi per tipo di mercato gesture Recognition nel 2024?
– Quali sono le opportunità del mercato gesture Recognition, il rischio di mercato e la panoramica del mercato?

Prezzo del rapporto: $ 4250 (Licenza per utente singolo)
Acquista gesture Recognition Market Report su – www.precisionreports.co/purchase/13999664